Centro Congressi Villa Orlandi sede di eventi e congressi della Federico II di Napoli.
Dimora settecentesca sul territorio di Anacapri, dotata delle strumentazioni adatte alla realizzazione di workshop, corsi di perfezionamento, meeting e seminari.
Villa Orlandi
Villa Orlandi si trova in confluenza di due contrade di Anacapri, Timpone e Le Boffe. La casa, fondata nella prima metà del ‘700, fu recuperata da Edwin Cerio e poi acquistata intorno alla metà dell’Ottocento dalla famiglia Orlandi, da cui prende il nome. Nel ‘900 fu residenza di artisti internazionali, come Andy Warhol e Joseph Beuys.
L‘attuale struttura è costituita da due piani con due distinti giardini, uno più grande al piano terreno e uno più antico al primo piano. Da sottolineare è il totale rispetto dell’ originaria configurazione architettonica e stilistica della villa una volta destinata ad uso congressuale dell’Università. Villa Orlandi si affida ad organizzatori di eventi come la effe erre congressi per la gestione e l’organizzazione dei suoi meeting. Con una capienza massima di circa 50 persone, Villa Orlandi è l’ambiente ideale per la ricerca congressuale.
Dai un’occhiata agli eventi firmati effe erre realizzati sul territorio di Capri e poi decidi.
FCCP 2017 perINFN sez. di Napoli – servizi offerti: segreteria amministrativa e organizzativa, prenotazioni alberghiere, servizi di catering, eventi sociali, coordinamento generale di tutti i servizi