
Eventi Caserta Congressi Reggia di Caserta
17 Febbraio 2020
Eventi Sorrento Centro Congressi Hilton
17 Febbraio 2020Eventi Napoli San Lorenzo Maggiore
Meeting e congressi a San Lorenzo Maggiore in un viaggio tra antico e moderno. Il Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore, dove affondano le radici della vecchia città di Napoli, oltre a rappresentare un considerevole patrimonio storico ed archeologico è anche una splendida location per i tuoi eventi più ricercati. Cene di gala, aperitivi, ma anche meeting aziendali, seminari, convention, mostre d’arte e di artigianato locale.
San Lorenzo Maggiore: location
Il complesso comprende la Basilica di San Lorenzo Maggiore, il sottosuolo d’epoca romana che si estende per circa 10 metri di profondità ed il Museo dell’Opera di San Lorenzo Maggiore. Perfettamente conservato nelle sue testimonianze artistiche dal V secolo a. C. Questa location storica ha una capacità massima di 500 persone e ben 3 sale meeting. Sede di eventi musicali, concerti di musica classica e sinfonica, la struttura architettonica ben si presta comunque a questo tipo di allestimenti come il gran concerto previsto per Capodanno con la presenza di orchestra e soprano; con le melodie di Strauss e di Mozart nonché le più belle musiche della melodia napoletana antica.

Meeting al San Lorenzo Maggiore: spazi espositivi
Se hai necessità di organizzare un aperitivo o una cena di gala, le tre sale del complesso sono perfette. La Sala Capitolare di 200 mq può ospitare fino a 150 persone. Gode di luce naturale adatta per mostre fotografiche ed eventi che necessitano di un’illuminazione non artificiale. La Sala Sisto V di 430 mq nonostante sia dotata di luce artificiale si adatta attraverso giusti accorgimenti ad ospitare un’audience di 350 persone per cocktail e cene di gala. L’ultima sala a disposizione è situata nell’area archeologica, il Chiostro; con uno spazio espositivo di 400 mq per 500 persone e luce naturale, è adatta ad ospitare meeting aziendali di medie/grandi dimensioni.


