
Premio Matilde Serao
21 Novembre 2019
Eventi Costiera Amalfitana
13 Febbraio 2020Eventi Napoli Royal Continental Hotel
Eventi Royal Continental Hotel: il tuo centro congressi sul lungomare di Napoli
Il Royal Continental Hotel tra il Castel dell’Ovo e il Borgo Marinari è la location ideale per il tuo evento business, cene aziendali, meeting e congressi. Sul lungomare di Napoli, il Royal Continental si trova nell’area isola pedonale, dove potrai vivere al meglio quello che la città ha da offrire.
Il Royal Continental
L’Auditorium conta fino a 530 posti e 16 sale meeting modulabili secondo ogni esigenza. Offre 397 camere tra cui 13 business suite, un ampio ristorante di circa 600 posti che si adatta a brunch, aperitivi e cene di lavoro e cerimonie aziendale. Il rooftop con le sue sale panoramiche e piscina di acqua di mare; il Lounge Bar e il Ten disposto al decimo piano dell’hotel che può ospitare fino a 230 persone. Uno spazio unico se vuoi rendere il tuo evento speciale. Se non ti basta quì al Royal Continental troverai un centro fitness e il Royal Shopping Gallery. Potrai scegliere tra gli abiti e gli accessori del Temporary Store Duerre Collection, i gioielli artigianali dal design ricercato di Ileana della Corte, ma anche i manufatti artigianali di Macrì Segni Creativi. E se vorrai passeggiare tra le vie dello shopping potrai farlo scegliendo tra l’area di via Chiaia, con le sue boutique e i grandi marchi dell’alta moda e via Toledo, con le più famose griffe nazionali ed internazionali.
I servizi del Royal Continental
Aperto tutti giorni 24h su 24
Ampio garage custodito 24h su 24 con diretto accesso all’hotel
Connessione WI-FI gratuita nelle camere e aree comuni
Menù dedicati per vegetariani, celiaci, materie prime DOP a km zero
552 mq di spazi congressuali
2 sale regia
Cabine di traduzione simultanea




Gli eventi effe erre congressi
I nostri servizi per questo evento: coordinamento generale, segreteria organizzativa, servizi tecnici, produzione materiali di stampa, assistenza congressuale, servizio hostess
Excellence Meets Excellence per The Laboratory