Tra polemiche, padiglioni incompleti e i milioni di visitatori attesi il 01 maggio alle ore 10:00 il fischio d’inizio di Expo Milano 2015
“Nutrire il Pianeta Energia per la Vita” per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui tutti i Paesi del mondo mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.
Temi questi che per noi di effe erre congressi sono sempre stati il centro della vita privata e aziendale. Ve lo ricordateHulke la nostra rivoluzione green?
Da allora non abbiamo mai smesso di credere che un cambiamento sia possibile e necessario. L’ecosostenibilità che incontra il cibo sia nei nostri catering sempre di più a Km Zero sia in uno dei nostri ultimi progetti: inFOODation, un magazine on line di enogastronomia e cultura. inFOODation è un progetto giovane e dinamico, un magazine che concilia, come dice il neologismo, il mondo dell’informazione e quello del Food.
Una linea editoriale fresca e un modo molto “gustoso” di raccontare il mondo e le notizie più importanti. Un progetto in cui crediamo tanto e di cui abbiamo curato l’idea grafica, la comunicazione e lo sviluppo dell’attività di marketing.
Vi invitiamo pertanto a fare un salto sul sito: www.inFOODation.com e a collegarvi alle pagine Facebook e Twitter sempre aggiornate e piene di contenuti molto interessanti. Garantiamo noi!