Organizzazione Eventi Aziendali - Agenzia di organizzazione eventi

Organizzazione Eventi Aziendali

Organizzazione Eventi Aziendali

Affianchiamo i nostri clienti nell’organizzazione di eventi aziendali a Napoli e su tutto il territorio nazionale. Esperienza, passione, professionalità e innovazione sono le chiavi per il successo dei tuoi eventi aziendali.

Perché organizzare eventi aziendali? Quali tipologie di eventi si possono organizzare? 

Ciascuna tipologia di evento risponde a specifici obiettivi strategici e si rivolge ad un determinato pubblico. Nello specifico alcune tipologie di eventi aziendali:

  • celebrazioni per un determinato traguardo, come un anniversario, il conseguimento di un premio, o il lancio di un nuovo ramo aziendale: sono occasioni per celebrare il lavoro dei dipendenti che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda, per consolidare il rapporto tra l’impresa e il territorio in cui opera e inoltre per rafforzare l’immagine del brand con i clienti.
  • inaugurazioni di punti vendita e sedi, lanci di prodotto, rivolti ai nuovi potenziali clienti. Possono quindi includere distribuzioni gratuite di gadget, campagne di comunicazione e di guerrilla marketing.
  • viaggi incentive e team building: sono eventi diversi tra loro, ma entrambi rivolti allo staff di un’azienda.  L’obiettivo in particolare è di rafforzare le relazioni e la comunicazione tra i dipendenti e con l’azienda stessa.

Perché affidarsi ad un’agenzia di organizzazione eventi aziendali?

Il provider locale è il partner ideale per l’organizzazione eventi aziendali. Conosce il territorio con le sue criticità e i suoi punti di forza.

Il PCO locale può orientare al meglio il cliente nella della location perfetta per i suoi meeting aziendali, tra i siti più suggestivi che il territorio offre, fino ai luoghi meno turistici e conosciuti per stupire i tuoi ospiti. 

 

eventi san carlo napoli

Non puoi organizzare un evento aziendale in presenza? Passa al virtuale!

Raggiungi un pubblico vasto, ovunque e in qualunque momento con gli eventi virtuali. Affidati a piattaforme per eventi virtuali affidabili, personalizzabili, misurabili e scalabili.

La nostra segreteria organizzativa cura l’organizzazione dell’evento virtuale e la comunicazione, la costruzione della dashboard, le relazioni con sponsor ed espositori. 

Realizza di sessioni plenarie, sessioni parallele, crea virtual room e meeting one-to-one. Offri ai partecipanti la possibilità di creare il proprio profilo e consultare tutti gli altri, iteragire con una live chat o un meeting, scaricare risorse e presentazioni.

Per gli sponsor è possibile creare virtual booth per la promozione di prodotti, attraverso immagini e presentazioni video.

eventi digitali
eventi digitali

Il nostro approccio

Offriamo competenza e professionalità per l’organizzazione di eventi aziendali a Napoli, in Campania e in tutta Italia. Definiamo soluzioni studiate su misura per ciascun evento e ciascuna esigenza. Un nostro event manager esperto segue e aggiorna il cliente in tutte le fasi operative dell’organizzazione e fa da referente per qualunque necessità. 

Il nostro approccio si distingue per l’attenzione all’innovazione e alla sostenibilità ambientale e sociale del nostro lavoro. Proponiamo infatti prodotti innovativi e all’avanguardia che migliorano la customer experience e soluzioni sostenibili per i nostri servizi di catering, per gli allestimenti e in tutte le fasi organizzative.