Organizzazione Eventi Aziendali
Affianchiamo i nostri clienti nell’organizzazione di eventi aziendali a Napoli e su tutto il territorio nazionale. Esperienza, passione, professionalità e innovazione sono le chiavi per il successo dei tuoi eventi aziendali.








Perché organizzare eventi aziendali? Quali tipologie di eventi si possono organizzare?
Ciascuna tipologia di evento risponde a specifici obiettivi strategici e si rivolge ad un determinato pubblico. Nello specifico alcune tipologie di eventi aziendali:
- celebrazioni per un determinato traguardo, come un anniversario, il conseguimento di un premio, o il lancio di un nuovo ramo aziendale: sono occasioni per celebrare il lavoro dei dipendenti che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda, per consolidare il rapporto tra l’impresa e il territorio in cui opera e inoltre per rafforzare l’immagine del brand con i clienti.
- inaugurazioni di punti vendita e sedi, lanci di prodotto, rivolti ai nuovi potenziali clienti. Possono quindi includere distribuzioni gratuite di gadget, campagne di comunicazione e di guerrilla marketing.
- viaggi incentive e team building: sono eventi diversi tra loro, ma entrambi rivolti allo staff di un’azienda. L’obiettivo in particolare è di rafforzare le relazioni e la comunicazione tra i dipendenti e con l’azienda stessa.
Perché affidarsi ad un’agenzia di organizzazione eventi aziendali?
Il provider locale è il partner ideale per l’organizzazione eventi aziendali. Conosce il territorio con le sue criticità e i suoi punti di forza.
Il PCO locale può orientare al meglio il cliente nella della location perfetta per i suoi meeting aziendali, tra i siti più suggestivi che il territorio offre, fino ai luoghi meno turistici e conosciuti per stupire i tuoi ospiti.

Non puoi organizzare un evento aziendale in presenza? Passa al virtuale!
Raggiungi un pubblico vasto, ovunque e in qualunque momento con gli eventi virtuali. Affidati a piattaforme per eventi virtuali affidabili, personalizzabili, misurabili e scalabili.
La nostra segreteria organizzativa cura l’organizzazione dell’evento virtuale e la comunicazione, la costruzione della dashboard, le relazioni con sponsor ed espositori.
Realizza di sessioni plenarie, sessioni parallele, crea virtual room e meeting one-to-one. Offri ai partecipanti la possibilità di creare il proprio profilo e consultare tutti gli altri, iteragire con una live chat o un meeting, scaricare risorse e presentazioni.
Per gli sponsor è possibile creare virtual booth per la promozione di prodotti, attraverso immagini e presentazioni video.

