Per i tuoi servizi di Transfer a Napoli: eventi in movimento

Si fa presto a dire transfer!

catering-napoli.jpg
Catering Napoli: come organizzare un catering di successo
1 Aprile 2019
pietrarsa effe erre congressi napoli
Tutti a bordo! La cultura in Campania viaggia su rotaia
31 Maggio 2019

Si fa presto a dire transfer!

blog effe erre congressi

Scegli i nostri servizi di Transfer per i tuoi eventi: dimentica i bus e i minivan. In vent’anni ne abbiamo macinati di km: leggi la top five dei nostri servizi di transfer a Napoli e in Campania. Affidati alla nostra professionalità e fai andare i tuoi eventi a ruota libera.

Il successo di un evento è questione di dettagli: di quanta cura si dedica ad ognuno e di come questi creino armonia ed esperienze condivise.
Noi di effe erre congressi in qualità di PCO non sottovalutiamo mai gli spostamenti, i trasferimenti da e per le sedi dei congressi, le location per i meeting aziendali, eventi sociali e cene aziendali.

Servizi di transfer più insoliti: la nostra classifica

5. 32nd EGOS Colloquium l’auto elettrica
In un evento green ogni particolare deve essere sostenibile! Per gli ospiti VIP del 32esimo EGOS Colloquium, che abbiamo organizzato a Napoli nel 2016, abbiamo scelto per i servizi di transfer VIP le auto elettriche del consorzio GESCO. Auto privata sì, ma GREEN.

4. Pietrarsa e il treno storico
Entrare nel Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa significa fare un tuffo nella storia. Il museo, oltre ad ospitare la collezione di locomotive storiche, è anche una sede affascinante per congressi ed eventi, e quale miglior modo per raggiungere una così straordinaria location se non con un treno storico? Leggi il nostro approfondimento sulla location nella sezione dedicata del Blog.

3. Calendario Pirelli e ….. ruote!
Nell’anno 2000 quando ci occupammo del Lancio del Calendario Pirelli 2001 a Napoli, curammo anche gli spostamenti di tutti gli ospiti VIP e non solo. Era ovvio che tutti i mezzi dovessero montare ruote categoricamente PIRELLI, e non è stata certo una sfida semplice da vincere considerato il numero di minivan, auto e bus per un totale di 400 persone!

2. Elicotteri e Yacht Charter
Non di sole auto e bus sono fatti i transfer.

Come non ricordare il noleggio di elicotteri per trasportare 40 VIP da Capodichino a Positano in 10 minuti, oppure il noleggio di yacht privati per trasferire altri 30 VIP da Mergellina a Capri in notturna brindando con champagne sotto la luce di una meravigliosa luna rossa?
Indimenticabili emozioni se si mettono da parte le ansie per il rispetto dei tempi e per la paura del volo e del mare. Vuoi saperne di più delle nostre location sull’incantevole isola di Capri? Leggi sul nostro Blog di Villa Lysis, Villa San Michele, Villa Orlandi e del centro congressi Paradiso.

ecla 2020 anacapri

1. La Festa Ritrovata e gli Asini a noleggio

Correva l’anno 2007. Per una rievocazione storica per diversi eventi nella provincia di Napoli abbiamo organizzato il corteo delle raffigurazioni dei mesi: i figuranti dovevano raggiungere la piazza del paese cavalcando degli asini; ci teniamo a dire che nessun asino è stato maltrattato! Ricordiamo che noi di effe erre congressi sosteniamo una meeting industry sostenibile. Inutile dire che le operazioni di coordinamento non sono state semplici; ma di sicuro è stata un’esperienza che i nostri congressisti non dimenticheranno mai.