Segreteria Amministrativa Eventi

Segreteria Amministrativa Eventi

Scopri i nostri servizi di segreteria amministrativa per i tuoi eventi

Offriamo servizi qualificati di segreteria amministrativa per l’organizzazione di eventi scientifici, istituzionali pubblici e privati. 

Ci occupiamo di tutti gli aspetti amministrativi dell’evento: a partire dal preventivo e dallo studio di fattibilità, gestiamo il budget dei congressi in entrata e in uscita, in stretta correlazione con i servizi organizzativi.

Gestiamo gli aspetti burocratici, mantenendo la comunicazione con gli eventuali enti pubblici coinvolti e ci occupiamo della contrattualistica con tutti i fornitori di beni e servizi, sollevando il cliente da tutte le incombenze. 

Affidati ad una segreteria amministrativa seria e competente per gli incassi delle quote di registrazione a congressi, workshop, simposi, per la fatturazione elettronica e la rendicontazione finale degli eventi.

 effe erre congressi è inoltre presente sul MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione).

I servizi di segreteria amministrativa offerti da effe erre congressi

Stesura dei preventivi, studio di fattibilità economica e della sostenibilità del progetto e presentazione di candidature per eventi internazionali 

Redazione e controllo costante del budget e tenuta contabile di congressi, workshop ed eventi

Incasso delle quote di registrazione ai congressi scientifici internazionali tramite pannello di registrazione online e circuito bancario sicuro e incasso quote on site

Segreteria amministrativa in sede evento

Gestione delle sponsorizzazioni

Fatturazione elettronica in entrata e uscita, per iscrizioni ai congressi, incasso sponsorizzazioni e forniture

Management degli aspetti burocratici, relazione con gli enti pubblici e le istituzioni per la richiesta di autorizzazioni, sopralluoghi e patrocini

Rendicontazione finale, stesura di report e presentazione di consuntivi

Staff qualificato con competenze amministrative a supporto costante del cliente