Segreteria Organizzativa Eventi

effe erre congressi offre servizi di segreteria organizzativa per eventi all’avanguardia

La segreteria organizzativa comprende la gestione e il coordinamento di tutte le attività di back office che in particolare precedono gli eventi. 

Svolge infatti un ruolo fondamentale nelle fasi organizzative e operative. 

Stila e condivide con il cliente un piano di lavoro e una timeline dettagliata con tutte le attività da svolgere.

Si occupa in breve di conciliare le esigenze dell’organizzatore e dei partecipanti.

Per questo motivo affidarsi ai professionisti è il primo passo per il successo di ogni evento!

Cosa offre effe erre congressi

Offriamo un team di professionisti dell’organizzazione di eventi a supporto costante del cliente. 

La nostra segreteria organizzativa in italiano e in inglese gestisce diversi servizi.

Tra questi si occupa di selezionare con cura i migliori fornitori per ciascun servizio e di conseguenza del loro coordinamento in fase evento.

Al nostro staff è inoltre affidata la gestione della logistica dell’evento, dei programmi, degli spostamenti, nonché delle risorse da impiegare.

Ci occupiamo quindi della comunicazione e della gestione dei contatti con i partecipanti e gli ospiti degli eventi, sia con mezzi tradizionali (ad esempio telefono, mail, invio inviti ecc), sia con sistemi informatizzati all’avanguardia. 

In particolare gestiamo liste adesioni, mailing list, invio inviti telematici o cartacei per eventi aziendali. 

Realizziamo non solo il sito e pagine web ma anche eventuale App dedicati all’evento.

Infine offriamo supporto costante al cliente e realizziamo report in tutte le fasi dell’evento, consuntivi e relazioni tecniche.