Segreteria Organizzativa Eventi

Segreteria Organizzativa Eventi

effe erre congressi offre servizi di segreteria organizzativa all’avanguardia per gli eventi

La segreteria organizzativa comprende la gestione e il coordinamento di tutte le attività di back office che precedono gli eventi. 

Svolge un ruolo fondamentale nelle fasi organizzative e operative e si occupa di conciliare le esigenze dell’organizzatore e dei partecipanti.

Affidarsi a una segreteria professionale è il primo passo per il successo di ogni evento!

Cosa offre effe erre congressi

Offriamo un team di professionisti dell’organizzazione di eventi a supporto costante del cliente e una segreteria organizzativa in italiano e in inglese per i seguenti servizi:

– Selezione e coordinamento dei fornitori

Logistica dell’evento

– Servizi di comunicazione integrata e gestione dei contatti, mail e telefonici, con partecipanti e ospiti

– Realizzazione e monitoraggio sito web e App dedicati all’evento 

– Management delle iscrizioni ai congressi tramite pannello di registrazione e pagamento online personalizzato 

– Gestione di liste, mailing list, submission, attraverso sistemi informatizzati all’avanguardia 

– Invio inviti, cartacei e telematici, per eventi aziendali 

– Redazione di report in tutte le fasi dell’evento