Si fa presto a dire transfer!

effe erre congressi - offerta one-day-meeting
Come organizzare un servizio di Catering di successo
1 Aprile 2019
effe erre congressi ischia
Ischia Energy Lab
15 Febbraio 2019

Si fa presto a dire transfer!

Dettagli. Il successo di un evento è questione di dettagli: di quanta cura si dedica ad ognuno e di come questi creano un’armonia e un’ esperienza.

Nell’ organizzazione di eventi mai sottovalutare gli spostamenti, i trasferimenti da e per le sedi dei congressi, le location degli eventi corporate e delle cene.

Dimenticate i bus e i minivan! In vent’anni ne abbiamo macinati di km: questa è la top five dei nostri servizi di transfer più strani di sempre!

5. 32nd EGOS Colloquium l’auto elettrica
In un evento GREEN ogni particolare deve essere sostenibile! Per gli ospiti VIP del 32esimo EGOS Colloquium, che abbiamo organizzato a Napoli nel 2016, abbiamo scelto le auto elettriche del consorzio GESCO. Auto privata sì, ma GREEN.

4. Pietrarsa e il treno storico
Entrare nel Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa significa fare un tuffo nella storia. Il museo, oltre ad ospitare la collezione di locomotive storiche, è anche una sede affascinante per congressi ed eventi, e quale miglior modo per raggiungere una così straordinaria location se non con un treno storico?

3. Calendario Pirelli e ….. ruote!
Nell’anno 2000 quando ci occupammo del Lancio del Calendario Pirelli 2001 a Napoli, curammo anche gli spostamenti di tutti gli ospiti VIP e non solo. Era ovvio che tutti i mezzi dovessero montare ruote categoricamente PIRELLI, e non è stata certo una sfida semplice da vincere considerato il numero di minivan, auto e bus per un totale di 400 persone!

2. Elicotteri e Yacht Charter
Non di sole auto e bus sono fatti i transfer!
Come non ricordare il noleggio di elicotteri per trasportare 40 VIP da Capodichino a Positano in 10 minuti, oppure il noleggio di yacht privati per trasferire altri 30 VIP da Mergellina a Capri in notturna brindando con champagne sotto la luce di una meravigliosa luna rossa?
Indimenticabili emozioni se si mettono da parte le ansie per il rispetto dei tempi e per la paura del volo e del mare!

1. La Festa Ritrovata e gli Asini a noleggio
Correva l’anno 2007. Per una rievocazione storica per diversi eventi nella provincia di Napoli abbiamo organizzato il corteo delle raffigurazioni dei mesi: i figuranti dovevano raggiungere la piazza del paese cavalcando degli asini, che, nostro malgrado, non rientrano nella nostra dotazione abituale. Abbiamo così deciso di affittare 12 ciuchini… Inutile dire che le operazioni di coordinamento non sono state semplici!