Villa Doria è la cornice ideale per i tuoi eventi a Posillipo; sede di rappresentanza dell’Università Parthenope, per la sua particolare posizione paesaggistica, la bellezza architettonica e valenza storica è la location perfetta per eventi culturali, mostre, congressi scientifici nonché attività didattiche, di ricerca e promozione culturale.
Villa Doria d’Angri Posillipo
Villa Doria è una delle più importanti ville neoclassiche italiane situata sulla collina di Posillipo, tra terrazzamenti di vigneti ed alberi da frutto. Nasce dalla preesistente “villa di delizie”, con un grande parco di 18,000 mq la struttura è anche sede dell’esposizione permanente dei reperti del Museo Navale.
Eventi Villa Doria d’Angri: location
Gli spazi espositivi concessi dall’Università ospitano iniziative culturali di varia natura; mostre e rassegne cinematografiche, riprese televisive, convegni, dibattiti ed altre iniziative extra istituzionali organizzate interamente o in parte da soggetti terzi. Si tratta di uno dei più importanti centri congressi a Posillipo.
La concessione degli spazi di Villa Doria avviene rispettando alcuni presupposti:
le iniziative non siano in conflitto di interesse con le attività istituzionali dell’Università
non ledano l’immagine dell’Ateneo
le tematiche siano trattate con professionalità, competenza e attendibilità
siano rispettati i principi di decoro, decenza e dignità
Immagine precedente
Immagine successiva
Gli eventi effe erre congressi
Guarda cosa abbiamo realizzato in questa location:
EGOS European Group for Organizational Studies, che ha visto la partecipazione di 2300 congressisti.Quì a Villa Doria abbiamo allestito il pre-colloquium riservato esclusivamente agli studenti del congresso. Per questo mega evento la effe erre congressi ha curato ogni dettaglio dalla progettazione generale alla segreteria organizzativa ed amministrativa, nonché la progettazione e realizzazione del sito web e relativa App. Inoltre i servizi di interpretariato in lingua inglese, catering, transfer, booking ed eventi sociali; come la cena sociale al Bagno Elena per un ristretto numero di partecipanti e la serata conclusiva aperta a tutti i congressisti all’Arenile di Bagnoli. Per chiudere in grande il nostro evento!